Scuola Secondaria Manzoni

Secondaria Manzoni - Orari delle lezioni definitivi divisi per materie

Si pubblica in allegato l'ultima versione (30/10/2019) degli orari definitivi, divisi per materie, relativi al primo quadrimestre dell'a.s. 2019/2020.

Secondaria di I grado: pubblicazione orari definitivi in vigore dal 28 ottobre, divisi per classi e docenti

Si pubblicano le tabelle degli orari definitivi delle lezioni, divise per classi e per docenti.

Convocazione rappresentanti di classe - secondaria di I grado

Si pubblica in allegato la convocazione dei consigli di classe, riportante in calce gli orari previsti per gli insediamenti dei rappresentanti dei genitori.

Pubblicazione decreti di nomina dei rappresentanti dei genitori

Si pubblicano in allegato i decreti di nomina dei rappresentanti dei genitori eletti in data 10 ottobre 2019.

Secondaria Manzoni: orario delle lezioni dal giorno 8/10 al giorno 12/10

Si pubblica in allegato l'orario provvisorio delle lezioni valido per la scuola secondaria di primo grado Manzoni dal giorno 8/10 al giorno 12/10.

Si precisa che le lezioni di strumento della sezione ad indirizzo musicale avranno luogo in orario pomeridiano.

Orari della prima settimana di lezioni - a.s.2018/2019

Si pubblica in allegato la tabella degli orari della prima settimana di lezione di tutte le scuole dell'Istituto Comprensivo Manzoni.

Lettera ai genitori di tutte le scuole dell'I.C. Manzoni

Si pubblica in allegato la lettera d'inizio anno scolastico 2018/2019, indirizzata ai genitori degli alunni di tutte le scuole dell'Istituto Comprensivo Manzoni e cofirmata dal Presidente del Consiglio d'Istituto e dal Dirigente Scolastico.