Scuola Secondaria Manzoni

Concerto di Natale - alunni della sezione ad indirizzo musicale dell'IC Manzoni

Secondaria Manzoni - Orari delle lezioni definitivi divisi per materie

Si pubblica in allegato l'ultima versione (30/10/2019) degli orari definitivi, divisi per materie, relativi al primo quadrimestre dell'a.s. 2019/2020.

Secondaria di I grado: pubblicazione orari definitivi in vigore dal 28 ottobre, divisi per classi e docenti

Si pubblicano le tabelle degli orari definitivi delle lezioni, divise per classi e per docenti.

Convocazione rappresentanti di classe - secondaria di I grado

Si pubblica in allegato la convocazione dei consigli di classe, riportante in calce gli orari previsti per gli insediamenti dei rappresentanti dei genitori.

Pubblicazione decreti di nomina dei rappresentanti dei genitori

Si pubblicano in allegato i decreti di nomina dei rappresentanti dei genitori eletti in data 10 ottobre 2019.

Secondaria Manzoni: orario delle lezioni dal giorno 8/10 al giorno 12/10

Si pubblica in allegato l'orario provvisorio delle lezioni valido per la scuola secondaria di primo grado Manzoni dal giorno 8/10 al giorno 12/10.

Si precisa che le lezioni di strumento della sezione ad indirizzo musicale avranno luogo in orario pomeridiano.

Orari della prima settimana di lezioni - a.s.2018/2019

Si pubblica in allegato la tabella degli orari della prima settimana di lezione di tutte le scuole dell'Istituto Comprensivo Manzoni.

Lettera ai genitori di tutte le scuole dell'I.C. Manzoni

Si pubblica in allegato la lettera d'inizio anno scolastico 2018/2019, indirizzata ai genitori degli alunni di tutte le scuole dell'Istituto Comprensivo Manzoni e cofirmata dal Presidente del Consiglio d'Istituto e dal Dirigente Scolastico.

Secondaria Manzoni - Elenco dei libri di testo per il prossimo anno scolastico

Si pubblica in allegato l'elenco dei libri di testo in uso il prossimo anno scolastico nelle classi della scuola secondaria di primo grado.

Informativa privacy genitori ed alunni

Si pubblica in allegato l'informativa ex art.13 D.lgs. 196/2003 (codice sulla privacy) e ex art.13 del regolamento europeo 2016/679 per il trattamento dei dati personali degli alunni e delle loro famiglie.

Prove orientativo attitudinali per l'accesso alla Scuola Media Manzoni ad Indirizzo Musicale: estratto verbale di commissione.

Si pubblica in allegato l'estratto del verbale della commissione per le Prove Orientativo Attitudinali connesse con l'ammissione alla Scuola Media ad Indirizzo Musicale A.Manzoni per l'anno scolastico 2018/2019.

Giornalino scolastico "La Freccia" - a.s. 2017/2018 n.1 gennaio 2018

Si pubblica in allegato il n.1 del giornalino scolastico "La Freccia" - a.s. 2017/2018, prodotto dagli allievi dell'IC Manzoni nell'ambito del laboratorio di editoria.

Verbale del Collegio Docenti dei plessi Manzoni e Keller n.1 del 26 ottobre 2017

Si pubblica in allegato il verbale del Collegio Docenti n.1 dei plessi Manzoni e Keller del giorno 26 ottobre 2017

Ricostruzioni di carriera: nota miur 2938 del 13 dicembre 2017

Si pubblica in allegato la nota Miur n.2938 del 13 dicembre 2017, avente per oggetto "A.F.2017 Ulteriori chiarimenti per la gestione delle domande di ricostruzione di carriera".

Piano Annuale delle attività - a.s. 2017/2018

Si pubblica in allegato il Piano Annuale delle attività valido per l'a.s.2017/2018, approvato dal Collegio dei docenti nella seduta del giorno 12/10/2017.

Pubblicazione graduatorie d'istituto aggiornate

Si pubblicano in allegato le graduatorie d'istituto aggiornate di prima, seconda e terza fascia.

Convocazione collegio docenti del 12 ottobre 2017

Si pubblica in allegato la convocazione della riunione del Collegio dei Docenti del giorno 12 ottobre 2017 alle ore 17 con il relativo di ordine del giorno.

Comunicazione relativa alla documentazione da consegnare attestante l'effettuazione delle vaccinazioni

Si comunica alle famiglie che entro il 31 ottobre 2017 si dovrà consegnare presso la segreteria dell'I.C.Manzoni la documentazione attestante l'effettuazione delle vaccinazioni come indicato dalla Circolare Miur - Salute del 1 settembre 2017 prodotta in allegato.

Verbale del Collegio Docenti n.1 del 4 settembre 2017

Si pubblica in allegato il verbale della riunione del Collegio dei Docenti del giorno 4 settembre 2017.

Avviso: orari della terza settimana di scuola (Manzoni e Keller) - rettifica

Si pubblica in allegato l'orario dei professori delle classi delle scuole medie Manzoni e Keller così come modificato a seguito dell'inserimento di nuovi docenti.