Scuola Primaria Rayneri

Pubblicazione decreti di nomina dei rappresentanti dei genitori

Si pubblicano in allegato i decreti di nomina dei rappresentanti dei genitori eletti in data 10 ottobre 2019.

Orari della prima settimana di lezioni - a.s.2018/2019

Si pubblica in allegato la tabella degli orari della prima settimana di lezione di tutte le scuole dell'Istituto Comprensivo Manzoni.

Lettera ai genitori di tutte le scuole dell'I.C. Manzoni

Si pubblica in allegato la lettera d'inizio anno scolastico 2018/2019, indirizzata ai genitori degli alunni di tutte le scuole dell'Istituto Comprensivo Manzoni e cofirmata dal Presidente del Consiglio d'Istituto e dal Dirigente Scolastico.

Informativa privacy genitori ed alunni

Si pubblica in allegato l'informativa ex art.13 D.lgs. 196/2003 (codice sulla privacy) e ex art.13 del regolamento europeo 2016/679 per il trattamento dei dati personali degli alunni e delle loro famiglie.

Giornalino scolastico "La Freccia" - a.s. 2017/2018 n.1 gennaio 2018

Si pubblica in allegato il n.1 del giornalino scolastico "La Freccia" - a.s. 2017/2018, prodotto dagli allievi dell'IC Manzoni nell'ambito del laboratorio di editoria.

Ricostruzioni di carriera: nota miur 2938 del 13 dicembre 2017

Si pubblica in allegato la nota Miur n.2938 del 13 dicembre 2017, avente per oggetto "A.F.2017 Ulteriori chiarimenti per la gestione delle domande di ricostruzione di carriera".

Piano Annuale delle attività - a.s. 2017/2018

Si pubblica in allegato il Piano Annuale delle attività valido per l'a.s.2017/2018, approvato dal Collegio dei docenti nella seduta del giorno 12/10/2017.

Pubblicazione graduatorie d'istituto aggiornate

Si pubblicano in allegato le graduatorie d'istituto aggiornate di prima, seconda e terza fascia.

Convocazione collegio docenti del 12 ottobre 2017

Si pubblica in allegato la convocazione della riunione del Collegio dei Docenti del giorno 12 ottobre 2017 alle ore 17 con il relativo di ordine del giorno.

Comunicazione relativa alla documentazione da consegnare attestante l'effettuazione delle vaccinazioni

Si comunica alle famiglie che entro il 31 ottobre 2017 si dovrà consegnare presso la segreteria dell'I.C.Manzoni la documentazione attestante l'effettuazione delle vaccinazioni come indicato dalla Circolare Miur - Salute del 1 settembre 2017 prodotta in allegato.

Verbale del Collegio Docenti n.1 del 4 settembre 2017

Si pubblica in allegato il verbale della riunione del Collegio dei Docenti del giorno 4 settembre 2017.

Avviso avvio servizio mensa

Si pubblica in allegato l'avviso relativo all'avvio del servizio mensa per l'a.s. 2017/2018

Assemblea genitori classi prime scuola Rayneri

Si pubblica in allegato l'avviso relativo all'assemblea dei genitori delle classi prime della scuola primaria Rayneri che si svolgerà il giorno 8 settembre dalle 17 alle 18 in sala riunioni, piano III.

Orari della prima settimana di lezioni

Si pubblica in allegato la circolare del dirigente scolastico contenente gli orari di funzionamento di tutte le scuole dell'Istituto Comprensivo Manzoni, validi per la prima settimana di lezioni (dall'11 al 15 settembre)

Verbale del consiglio d'istituto del giorno 30 giugno 2017

Si pubblica in allegato il verbale della riunione del consiglio d'istituto del giorno 30 giugno 2017, provvisto delle relative delibere.

Verbale del collegio docenti del giorno 29 giugno 2017

Si pubblica in allegato il verbale della riunione del Collegio dei Docenti del giorno 29 giugno 2017, provvisto delle relative delibere.

Pubblicazione elenchi gruppi classi prime scuola primaria Rayneri - a.s. 2017/18

Si pubblicano in allegato gli elenchi dei gruppi delle classi prime della scuola primaria Rayneri per l'a.s. 2017/18

Circolari in merito alla situazione di disinfestazione IC Manzoni e sciopero personale cooperativa nei giorni 30 e 31 maggio 2017

Si pubblicano in allegato le circolari emesse in data odierna ed aventi ad oggetto:

• situazione disinfestazione IC Manzoni;
  • sciopero del personale della cooperativa nei giorni 30 e 31 maggio 2017

Avviso per l'individuazione dei docenti trasferiti o assegnati all’ambito territoriale definito dall’Ufficio Scolastico della Regione Piemonte e il conferimento degli incarichi nell’Istituzione scolastica I.C. MANZONI - SCUOLA PRIMARIA “RAYNERI”

Si pubblica in allegato l'avviso del dirigente scolastico per l'individuazione dei docenti trasferiti o assegnati all’ambito territoriale definito dall’Ufficio Scolastico della Regione Piemonte e il conferimento degli incarichi nell’Istituzione scolastica I.C. MANZONI - SCUOLA PRIMARIA “RAYNERI”.

Modalità e termini per l'inoltro delle richieste di attivazione, rinnovo, sospensione diete speciali / attivazione, sospensione menù alternativi - a.s. 2017/2018

Si pubblica in allegato la circolare prot. 7147/044 del 22 maggio 2017, emanata dalla Città di Torino, Divisione servizi educativi, Servizio ristorazione e acquisti beni e servizi, Ufficio valutazione menù e diete, avente per oggetto "modalità e termini per l'inoltro delle richieste di attivazione, rinnovo, sospensione diete speciali / attivazione, sospensione menù alternativi - a.s.