“MiTo Settembre Musica – Progetto Consonanze 2024”

12 Settembre 2024

"MiTo Settembre Musica Progetto Consonanze 2024” – Apertura al pubblico del Museo scolastico – 12 settembre 2024 – Ore 17,00-18,45

Cos'è

In occasione della Nuova Edizione Itinerante “MiTo Settembre Musica”- Progetto Consonanze, giovedì 12 settembre prossimo, alle ore 12,00, l’I.C. Manzoni ospiterà presso il cortile della scuola il concerto “Three Bones, trio di tromboni”, al quale assisteranno gli alunni di alcune classi. Nella stessa giornata, giovedì 12 settembre p.v., il Museo scolastico sarà aperto e permetterà di intraprendere un percorso lungo più di un secolo alla scoperta del “FARE SCUOLA” nel nostro Istituto.

Per maggiori informazioni sulla visita al museo si consiglia di consultare questo link

Comunità scolastica

Corso Marconi, 28 - Torino (TO)

Foto e video