Pubblicazione Elenchi libri di testo a.s. 2024-2025

Pubblicazione elenchi dei libri di testo a.s. 2024-2025, Scuola primaria "Rayneri" e Secondaria di primo grado "A.Manzoni"

IC LOGO

da Toic81900c-psc

0

Si comunica che alla data odierna, 11 luglio 2024, sono pubblicati in apposita sezione di questo sito gli elenchi dei libri di testo adottati per l’anno scolastico 2024/2025 nelle Scuole Primaria e Secondaria di I grado dell’IC Manzoni.

Indicazioni per la Scuola Primaria
– Anche per l’anno scolastico 2024/2025 il Comune di Torino fornirà i libri di testo gratuiti ai bambini che frequentano la Scuola Primaria con il sistema delle cedole librarie digitali. E’ possibile ottenere ulteriori informazioni collegandosi al sito dei Servizi educativi comunali reperibile cliccando qui
– Gli elenchi dei bambini iscritti alle classi prime della Scuola primaria, suddivisi nelle sezioni A, B, C e D, saranno visibili a partire da mercoledì 4 settembre, in forma cartacea, a piano terra nell’atrio della scuola, in orario 8,30-14,30.
Si sottolinea che per l’anno scolastico 2024/25 sono stati adottati gli stessi libri di testo per le classi prime di tutte le quattro sezioni.

Precisazioni per la scuola Secondaria di I grado
– I volumi unici, da utilizzare per tutto il triennio, vanno acquistati solo per le classi prime, poiché nelle seconde e nelle terze gli alunni ne sono già in possesso.
– Gli elenchi degli alunni iscritti nelle classi prime dell’anno scolastico 2024/25, assegnati rispettivamente, alle sezioni A, B, C, e D, sono visibili in forma cartacea a piano terra nell’atrio della scuola, in orario 8,30-14,30.

E’ possibile visionare e scaricare gli elenchi collegandosi ai seguenti link: