Rete Mirè Torino

Anno scolastico 2023/2024

dal 1 Settembre 2019 al 30 Giugno 2020

Descrizione del progetto

La Rete MiRè Torino è il collegamento in rete delle Scuole ad Indirizzo Musicale della provincia di Torino, articolazione territoriale compresa nell’ambito della Rete Mirè Piemonte. Questo sito intende presentare le numerose scuole che vi aderiscono, illustrare la loro attività, divulgare le diverse iniziative ed essere un punto di riferimento costante per tutto quello che riguarda l’organizzazione: prove, concerti, manifestazioni, corsi, concorsi. Non ultimo intende fornire documentazioni di audio, video, parti e partiture utili al prezioso lavoro di alunni, dirigenti scolastici, insegnanti e genitori.

Ecco il sito di Mirè http://www.retemiretorino.it/

Obiettivi

Divulgare le diverse iniziative ed essere un punto di riferimento costante per tutto quello che riguarda l’organizzazione

Corso Marconi, 28 - Torino (TO)