Spettacolo “(Mettersi) in gioco con la legalità”

Gli studenti e le studentesse dell' IC Manzoni di Torino presentano: "(Mettersi) in gioco con la legalità" spettacolo al Teatro Colosseo di Torino

Si informa la comunità scolastica che mercoledì 29/05/2024, alle ore 20:00, si terrà lo spettacolo “(Mettersi) in gioco con la legalità” presso il Teatro Colosseo, via Madama Cristina n. 71, Torino.
Tale spettacolo si tiene a conclusione del progetto di potenziamento musicale realizzato nel corso del presente anno scolastico con bambini e ragazzi della scuola Primaria e Secondaria di I grado del nostro Istituto Comprensivo.

Per informazioni su biglietti e modalità di prenotazione si rimanda alla circolare num. 212 pubblicata nella Home di questo sito.