Spettacolo “(Mettersi) in gioco con la legalità”: Boom di presenze al Teatro Colosseo di Torino

Boom di presenze allo spettacolo di conclusione del progetto di potenziamento di Educazione civica della Professoressa Di Falco Maria Ausilia.

Un successo anticipato, quello delle presenze allo spettacolo organizzato dell’IC Manzoni presso il Teatro Colosseo di Torino, lo scorso 29 maggio 2024. Sono state oltre 900 le persone che hanno partecipato allo spettacolo “(Mettersi) in gioco con la legalità”, che ha visto coinvolti alunni ed alunne della scuola primaria, studenti e studentesse della scuola secondaria di primo grado.

Il contributo economico, richiesto all’ingresso del Teatro (ad offerta libera e minima di 4 euro), oltre che, a coprire le spese di produzione dello spettacolo e di affitto del Teatro, sarà utilizzato per realizzare progetti e attività degli studenti.

Presto online la gallery completa con foto e video dell’evento.

(Foto banner – Andrea Icardi)